E ORA,… MÉSSICO

La Direzione dell’Azienda, dopo aver ricevuto consigli e suggerimenti da persone a Noi relazionate ed aver realizzato prospezioni di mercato, ha deciso assegnare la categoría di “Mercato Speciale” per i nostri prodotti , alle Aziende Vitivinicole del Méssico (come lo sono giá attualmente i mercati di Italia, Germania e Austria).

Il primo viaggio é stato realizzato dal nosro CEO la scorsa settimana e le Sue impressioni in merito non potrebbero essere oltremodo positive.

Considera che la vitivinicultura del paese nord-americano si adatta perfettamente alle nostre necessitá di espansione: vini di alta qualitá e Aziende con produzioni limitate, peró con la necessitá di avere la mássima sicurezza nelle loro chiusure in sughero naturale.

In questo primo viaggio , sono ste realizzate tra le altre, le seguenti attivitá, la cui organizzazione é stata coadiuvata grazie a dei consulenti amici:

-NOMINARE LARSON IRRIGATION come rappresentante peri l mercato nazionale (foto)

-CONFERENZA NEL COMITÉ VITIVINICOLA DE COAHUILA a vari produttori ed enologi, mostrando una presentazione appositamente realizzata e intitolato “LA FABBRICAZIONE DEI TAPPI IN SUGHERO NATURALE E COME CONTROLLARE LA TRACCIABILITÁ AL 100%” (foto)

-CONFERENZA ALL’UNIVERSITÁ UNIFRONT DE ENSENADA, con lo stesso titolo di quella precedente, peró diretta a diversi settori della societá,: dirigenti della stessa universitá e della scuola di Enologia, produttori di vino, enologi, someliers, ristoratori e studenti d’Enologia.

L’iniziativa é stata molto apprezzata dagli assistenti alla stessa conferenza; a quanto pare fino a questo momento nessuno aveva realizzato un’analisi cosí tecnica sulla fabbricazione dei tappi in sughero come quella da Noi fatta durante quest’incontro. (foto)

-REALIZZARE UNA VISITA ALLE PRINCIPALI AZIENDE VITIVINICOLE DELLA VALLE DI GUADALUPE, accompagnato dal rappresentante appena nominato e nella persona del suo Direttore, il Sig. Eduardo Murillo.(foto)

Publicado: 11/10/2016 en General

Back to Top